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CONDIZIONI DI VENDITA CLORE SRL

 

Acquisti

Gli acquisti sono riservati alle aziende dotate di una p.iva.

Ordine

L’inserimento dell’ordine sulla piattaforma online ha valore contrattuale vincolante.

Prezzi

I prezzi esposti non includono l’iva che sarà aggiunta all’ordine se applicabile in base al Paese di destinazione.

 

Trasporto, ritiro e spedizioni

I costi di trasporto sono a carico dell'acquirente, salvo diversamente specificato. Indicazioni sul ritiro sono trasmesse via e-mail o whatsapp a uno dei riferimenti indicati dall’acquirente.

Il ritiro può essere effettuato soltanto dall’acquirente o da un suo corriere.

L’ordine è disponibile nei termini della data mostrata al momento del checkout, tuttavia, questa rappresenta una informazione indicativa non vincolante per la Clore. Informazioni e istruzioni specifiche per il ritiro della merce da parte del corriere dell’acquirente sono inviate tramite email successivamente all’ordine.

L’eventuale richiesta di spedizione a cura della Clore può essere valutata singolarmente e i costi addebitati in fattura, previa approvazione da parte dell’acquirente.

 

Spedizioni non conformi o consegne parziali

L’acquirente al momento della consegna della merce deve verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto e che l'imballo sia integro e non presenti danni o evidenti alterazioni. Nel caso di difformità o di consegna parziale, l’acquirente è tenuto a contestare immediatamente tali circostanze all'incaricato della consegna, apponendo sul documento da firmare la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA - pacco danneggiato o consegna parziale". Soltanto nel rispetto di questa procedura sarà possibile imputare al corriere eventuali danni o mancanze derivanti dal trasporto. Diversamente la Clore non si riterrà responsabile in alcun caso.

 

Documenti d’acquisto

Ogni ordine è accompagnato da un documento di trasporto (DDT).

Pagamenti

Oltre ai pagamenti elettronici con carta di credito, l’acquirente può effettuare il bonifico entro 1 ora dall’inserimento dell’ordine inviando la contabile all’indirizzo email info@cloresrl.com. Il mancato ricevimento della contabile entro i termini indicati comporta la messa a disponibilità dello stock inizialmente bloccato dall’acquirente.

 

Cancellazione dell’ordine

L’ordine può essere cancellato o annullato entro 1 ora comunicando la propria scelta all’indirizzo e-mail info@cloresrl.com, telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero +393483870032.   Oltre la tempistica di 1 ora, tutti gli ordini già pagati e pronti per essere ritirati o spediti, verranno rimborsati trattenendo una penale pari al 10% dell’importo, a titolo di ricondizionamento della merce. L’acquirente, in alternativa, può scegliere di cancellare l’ordine e di utilizzare interamente l’importo su altro prodotto già disponibile o in arrivo. Altresì, una volta processato l’annullamento dell’ordine, sarà effettuato lo storno del pagamento al netto della penale e sarà disposto il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente.

 

Eventuali Resi

Ogni eventuale difetto o non conformità del prodotto ricevuto va denunciato alla Clore entro 7 giorni dal ricevimento allegando idonea documentazione.

La Clore, verificata la veridicità del difetto o della non conformità all’ordine, procederà secondo i casi al ripristino, sostituzione, riduzione del prezzo, risoluzione del contratto e rimborso.

 

Privacy

I dati personali e aziendali sono gestiti in conformità con la normativa di legge.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere indirizzato a info@cloresrl.com.

Foro competente

Per qualsiasi controveria il Foro competente è quello di Torino.

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