Chi siamo

 

Clore è una azienda giovane e dinamica, nata con lo scopo di rivedere il concetto di rifiuto da abbigliamento, rivalutarlo e farlo diventare un valore per i milioni di consumatori.

Tutti in casa abbiamo capi che occupano i nostri armadi, spesso sono in ottimo stato ma per svariati motivi non possiamo più indossarli. L'obbiettivo della nostra azienda è fare in modo che questi capi vengano riciclati.

La partnership con aziende produttrici ci permette di farlo. Il cliente dei nostri partners porta nei negozi aderenti alla promozione un sacchetto contenente 1kg di abbigliamento e riceve immediatamente uno sconto sull'acquisto, noi poi ci occupiamo di ritirare dai punti vendita il reso e gli diamo nuova vita come abbigliamento usato o come nuova materia prima.

Riciclare abbigliamento significa aiutare il pianeta riducendo lo sfruttamento di materie prime e l'energia impiegata per la produzione di abbigliamento nuovo.

Siamo inoltre impegnati nell'individuazione di progetti per la  protezione dell'ambiente, per ogni chilo di merce raccolta verranno destinate risorse in questo senso, ampliando così il nostro contributo alla salvaguardia del paneta.

Clore - via Duca d'Abruzzi 1 - Caluso (TO) 10014

Email  info@clore.it

 

Copyright 2015 Clore